Nike Air Force 1 High LX Nere/Bianche/Total Orange



Nike Air Force 1 High LX Nere/Bianche/Total Orange

6gqrq9cd

16 Jul 2020 at 01:42


A partire Scarpe Nike Saldi dalla parte superiore della scarpa c'è una linguetta intrecciata "NIKE AIR FORCE 1", che completa le eleganti tubature che si trovano sul bordo della linguetta. Collocati sui colletti superiori imbottiti, avvolti attorno al tallone in pelle, sono regolabili cinturini in velcro che sono stati abbelliti con un mini-Swoosh ricamato. Sotto questi dettagli giacciono tomaie completamente bianche, ad eccezione di un sottile paterazzo grigio, mentre sfumature come la punta forata e i pannelli a doppia cucitura animano l'estetica sobria della scarpa. Tutte queste caratteristiche si trovano su un'intersuola pulita, accentuata dal marchio "AIR" sul tallone, completata da una suola grigio scuro per completare il design della sneaker.

Le Scarpe Nike Grigie sfoggiano tomaie monocromatiche nitide, accentuate da una vivida stampa a colori caldi che riflette le trame viste nei classici dipinti rinascimentali. A partire dalla parte superiore della silhouette, un motivo logo NIKE semicircolare è posizionato su una lingua bianca, completata da lacci tonali che coprono l'avampiede. Compensando le tomaie bianche, gli accenti neri solidi appaiono sulla cintura superiore della caviglia, sul quarto posteriore, sui pannelli degli occhielli e sulla punta. Inoltre, sia il toebox che i pannelli di sezione centrale sono dotati di sottili perforazioni. Contrasto delle sezioni in bianco e nero è un audace logo Swoosh nella stampa di cui sopra, che si estende fino al bancone del tallone superiore. Tutti questi dettagli si trovano su una robusta intersuola bicolore, completando la combinazione di colori chiari.

Per quanto riguarda i materiali, le Scarpe Nike Donne costruzioni di base alternano i suoi pannelli con sezioni nere rigide che si presentano in trame ruvide, e i pannelli bianchi della parte centrale del piede e della punta che selezionano una pelle traforata. Gli accenti qui sono ciò che fanno la maggior parte delle chiacchiere, dato che i successi a marchio effimero che coinvolgono un mix di caratteri Nike retrò e moderni modellati in schemi ripetitivi semicircolari vengono implementati ancora una volta. Simile al summenzionato AM 97, questi AF1 usano i loro loghi Swoosh per posizionare questi ornamenti su uno sfondo a mosaico colorato da arance / rossi infuocati a sentori di blu reale.

Nike Air Force 1 High LX Nere/Bianche/Total Orange aggiunge dettagli raddoppiati e marchio extra al classico Air Force 1 in modo accattivante, ed è ora emerso in una nuova colorazione "Olive Aura / Total Orange". Utilizzando una versione leggermente modificata del memorabile tema "Giacca da volo" di Nike Sportswear che ha impreziosito tutto, dal leggendario Air Jordan 4s al popolare pacchetto "Max HAL" di Air Max, questa Force dal taglio accattivante è completamente ispirata al suo stile di vita.

www.scarpenuove.com/