Air Jordan 34 Eclipse



Air Jordan 34 Eclipse

clcxpjt2

29 Nov 2021 at 19:30
Nonostante gli infortuni e i rinvii della stagione, la stagione di debutto di Zion Williamson è stata all'altezza del clamore. La sua esplosività è solo uno Air Jordan Scarpe Donna dei motivi per cui Jordan Brand ha gareggiato pesantemente per la sua lealtà lo scorso anno, ed è chiaro: il Jumpman ha fatto la scelta giusta. Dopo il successo del lancio delle Air Jordan 34 "Bayou Boys" all'inizio di quest'anno.
Sembra che Jordan Brand abbia ancora un'altra colorazione nei lavori per la star dei Pelicans, decorata con una serie di scarabocchi color arcobaleno con una nota sulle solette del suo fratellastro più giovane Noah. Air Jordan 34 Eclipse Le immagini ufficiali di questa versione suggeriscono che questa coppia verrà confezionata con un libro da colorare Jordan e persino una cartolina con i fratelli in quello che sembra essere un candido outtake di un servizio fotografico Jordan.
L'Air Jordan 34 è una delle scarpe da basket più leggere che il marchio abbia mai creato.stilegowhere L'ultimo modello orientato alle prestazioni elimina i materiali non essenziali sulla tomaia in tessuto. La caratteristica distintiva della scarpa è l'introduzione della piastra Jordan Eclipse formata da due pezzi Pebax insieme a un'unità Zoom Air nell'avampiede per aiutare gli atleti a fare il primo passo.
Jordan Brand è tornato alle origini e ha prodotto quella che potrebbe essere la migliore scarpa da basket del 2019. Air Jordan 34 ha trazione, ammortizzazione, stabilità e supporto eccezionali. La scarpa ha anche un Air Jordan Scarpe 2021 design da capogiro e alcuni accenni di nostalgia. È semplicemente una sneaker da basket che può dominare le strade e il campo. L'Air Jordan XXXIV è la migliore scarpa da gioco Air Jordan dopo l'apprezzata Air Jordan 29.
www.stilegowhere.com/