blonska63: Maglietta Borussia Dortmund

Maglietta Borussia Dortmund

9 Jul 2021 at 02:18


maglie calcio
 


carriera professionale nel terzo livello


 



Il Crystal Palace ha ingaggiato



 


Maglietta Borussia Dortmund, Maglietta Chelsea, Wales Tröja



 


il 23enne è arrivato a outlet maglie calcio di mercato di gennaio


 


Il Crystal Palace ha ingaggiato l'attaccante francese Jean-Philippe Mateta dal Mainz della Bundesliga con un prestito di 18 mesi con opzione di acquisto.


Il 23enne è arrivato a Londra per una visita medica mercoledì prima di un trasloco del valore di 16 milioni di sterline, con Palace che ha pagato una quota iniziale di 2,7 milioni di sterline.


Palace avrà un'opzione per rendere permanente la mossa per £ 13,4 milioni, ma diventerà un obbligo se e quando Mateta avrà iniziato 15 partite di Premier League.


Il Palace nutre un interesse di lunga data per Mateta e la partenza di Max Meyer dal club all'inizio di gennaio ha lasciato spazio al suo arrivo.


maglietta borussia dortmund


L'attaccante ha impressionato in Bundesliga con il Mainz, segnando 10 gol in 17 presenze in questa stagione, inclusa una tripletta contro il Friburgo.


Mateta fornirà a Roy Hodgson un'altra opzione come centravanti, che vanta già Christian Benteke, Jordan Ayew e il prestatore del Chelsea Michy Batshuayi.


maglietta chelsea


Il Palace ha lottato per i gol dei suoi attaccanti in questa stagione, con Benteke che ha segnato tre gol in campionato, Ayew ne ha segnati solo uno e Batshuayi non ha ancora aperto il suo account.


Mateta ha iniziato la sua carriera professionale nel terzo livello francese ed è stato conquistato dal Lione sette volte campione, prima che un periodo di prestito di successo con Le Havre gli valsse il trasferimento a Mainz.


wales tröja


In Bundesliga si è affermato come titolare, segnando 27 gol in 71 partite in totale.


Chi ha firmato la tua squadra? Chi è stato spedito? Tutti i dettagli della Premier League nella finestra di mercato di gennaio.



 



Share

Add comment

Guests are not allowed to Add blog comments. Please sign in.

Rate

Your rate: 0
Total: 0 (0 votes)

Tags